NETWORKING
Connessioni che generano valore
Il networking è l’anima di Un/Lab.
Un’ecosistema di persone e attività pensato per favorire l’incontro, la contaminazione e la crescita reciproca tra aziende, professionisti e freelance.
Coltiviamo una visione condivisa: quella di chi partecipa, ascolta, si mette in discussione e cresce attraverso il confronto.
Una rete di menti curiose, proattive, capaci di pensare in modo laterale e proporre soluzioni originali.
Uno spazio dove si intrecciano relazioni autentiche, si scambiano competenze, si costruiscono percorsi comuni.
Un ambiente fertile per generare valore, formarsi, evolvere e rendere concrete le proprie idee.
Qui si dialoga alla pari, senza gerarchie, senza formalismi.
Prima delle competenze, prima del know-how, conta la volontà di connettersi, ascoltare, collaborare e condividere una prospettiva di crescita continua.
All’interno degli spazi coworking Un/Lab tutto è progettato per favorire interazioni professionali autentiche.
Ambienti accoglienti, sicuri e flessibili, sviluppati secondo i principi del people design, per garantire benessere, stimolare creatività e facilitare nuove connessioni tra professionisti, freelance e imprese.
Non solo postazioni di lavoro, ma luoghi che accolgono e abilitano una community viva, capace di trasformare la prossimità in relazione, e la relazione in opportunità.
Facciamo rete e creiamo opportunità per crescere insieme esplorando nuove forme di partnership per dare concretezza al lavoro del futuro.

Archi’s Comunicazione è un’agenzia di Comunicazione e Organizzazione Eventi, che da oltre 25 anni svolge attività di marketing, comunicazione, adv ed eventi.
Grazie al suo alto livello di specializzazione, Archi’s Comunicazione progetta e sviluppa soluzioni in campo grafico ed editoriale e costruisce soluzioni di comunicazione integrata nel mondo on e offline.

I love Taboo è un brand di abbigliamento nato dall’unione di cultura pop e arte grafica.
Promotore di uno stile di strada unico declinato su più collezioni, dalle t-shirt alle calzature. Da dieci anni Taboo produce direttamente le sue collezioni tenendo d’occhio la sperimentazione che coinvolge molteplici mestieri creativi.
Parola d’ordine: Think Oblique //
